Gonnostramatza

La sindaca Abis ha consegnato alla festeggiata un mazzo di fiori e una pergamena ricordo

La comunità di Gonnostramatza ha festeggiato ieri una nuova centenaria.

Zia Rosalia Concu ha raggiunto il secolo di vita, a conferma della longevità degli anziani della Marmilla.

Mai sposata, la centenaria ha una salute di ferro e vive attualmente in una casa di riposo.

Ieri mattina la sindaca di Gonnostramatza Maria Agnese Abis si è recata nella comunità per i doverosi auguri, vista l’importanza del traguardo raggiunto.

Davanti a una splendida torta di compleanno, la sindaca ha consegnato a zia Rosalia un mazzo di fiori e una pergamena ricordo da parte dell’amministrazione comunale.

Giovedì, 18 novembre 2021

 

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.