Gonnosfanadiga in festa per una nuova nonnina da record. Maria Putzolu ha festeggiato i suoi 104 anni insieme ai parenti più stretti e al sindaco, Andrea Floris, che l’ha omaggiata con un grande mazzo di fiori. Nata nel 1918, ha vissuto i tempi durissimi della guerra e la rinascita anche del suo paese, Gonnosfanadiga. Sposata sin da giovane, ha avuto tre figlie e si è sempre divisa tra i lavori nelle campagne e la cura della sua famiglia.

 

 

Si tratta dell’ennesimo caso di un sardo che supera l’asticella dei cento anni, a conferma di una regione sempre più votata alla longevità.

L'articolo Gonnosfanadiga in festa per Maria Putzolu: centoquattro candeline di grinta e salute proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.