Il muretto della storica chiesa di Santa Severa a Gonnosfanadiga? Sbriciolato, come testimonia la foto pubblicata dal sindaco del paese, Fausto Orrù. Qualcuno, forse con l’auto, ha sbattuto e poi, tranquillamente, se n’è andato. Un gesto che ha scatenato l’ira del primo cittadino: “Gonnosfanadiga non é fatta di vandali, non é fatta di persone che non si assumono le proprie responsabilità. Posso solo pensare che sei una feccia, hai sbattuto con il tuo veicolo, se sei assicurato che problemi hai a sporgere denuncia? Chi ha visto o sa qualcosa mi contatti”, scrive Orrù su Facebook. Contattato da Casteddu Online, il sindaco conferma che si tratta proprio dell’antica chiesa di epoca paleocristiana: “Qualche deficiente”, aggiunge, con tono non troppo serafico, il sindaco.

L'articolo Gonnosfanadiga, distrutto il muretto dell’antica chiesa di Santa Severa: “Chi ha visto parli” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.