Corsi per scolari, studenti e adulti

GOLFO ARANCI. Scadono il 10 novembre le domande di iscrizione ai corsi musicali della Scuola Civica di Musica di Golfo Aranci.

Le iscrizioni possono essere fatte al Comune di Golfo Aranci per i corsi musicali durante l’anno scolastico 2020/2021. L’attività, che potrà essere seguita da giovanissimi delle scuole di tutti i cicli, dalla primaria alle superiori, e da adulti senza limiti di età, è aperta agli appassionati di chitarra, pianoforte, canto ma non è escluso che possano essere avviati anche corsi per altri strumenti come batteria o violino.

Il costo di iscrizione per l’anno scolastico 2020/21 è fissato in 50 euro l’anno e gli allievi potranno usufruire di un piano didattico articolato in 25 settimane.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio turismo del Comune di Golfo Aranci oppure la segreteria della scuola al numero 3331446717.

Per chi invece volesse inviare il modulo di iscrizione via mail potrà scaricarlo dal sito e spedirlo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion