Giusy Stellino saluta con un plauso al senso civico degli oristanesi
Il questore lascia la città, lunedì assumerà l’incarico a Ravenna

Giusy Stellino. Foto Questura di Oristano

È tempo di saluti per il questore di Oristano, Giusy Stellino, che da lunedì andrà a dirigere la questura di Ravenna e sarà sostituita in città da Giuseppe Giardina.

Dal questore Stellino sono arrivate parole di apprezzamento per il senso civico degli oristanesi.

Pubblichiamo di seguito la sua lettera di congedo.

Molto stimata e apprezzata, Giusy Stellino è riuscita a dar prova di grande professionalità, con un impegno particolare nel sociale. Era arrivata a Oristano nel marzo del 2019 e da subito aveva promesso una grande attenzione per il mondo dei giovani e per la lotta contro la violenza sulle donne.

Sabato, 27 febbraio 2021

L'articolo Giusy Stellino saluta con un plauso al senso civico degli oristanesi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.