Giuseppe Cucca senatore di Italia Viva a Radio CASTEDDU: “Noi non facciamo ricatti di nessun genere ma se non abbiamo nessuna possibilità di incidere sulle decisioni, allora stiamo all’opposizione.Non stiamo mettendo veti su nulla, si discute in merito ai problemi, che non significa dire sempre di sì ma dare la propria opinione ed arrivare alla  soluzione.Il Mes è importante e se ci avessero dato retta dal mese di di luglio, non saremmo in queste situazioni. Anche in Sardegna, se avessimo avuto qualche denaro in più, forse, sarebbe andata meglio. Noi abbiamo detto che ci rimettiamo a quella che sarà la decisione di Mattarella: se lui riterrà che ci sarà l’opportunità di una conferma di Conte, l’accetteremo”.Risentite qui l’intervista a Giuseppe Cucca del direttore Jacopo Norfo con la partecipazione di Sara Panarelli, giornalista di La Pressehttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/816271808928002/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.