Il Presidente del Consiglio Comunale, Edoardo Tocco, ha fatto visita oggi, martedì 7 dicembre 2021 a Giuseppa Manca per portarle gli auguri dell’Amministrazione cittadina per il suo centesimo compleanno.

Nata e vissuta a Pirri, Peppina, come è meglio conosciuta da amici e parenti, ha festeggiato tagliando la torta e spegnendo la candelina sorretta dal numero 100 in bella vista. Edoardo Tocco ha donato alla signora Manca una medaglia celebrativa e una pergamena ricordo.

Grande la festa per una donna che ha scelto di fare la casalinga e, assecondando le sue passioni per la cucine (oltre che per i cruciverba e le riviste di gossip) ha saputo crescere una famiglia che pian piano si è allargata con i quattro figli, gli otto nipoti e quattro pronipoti. E in famiglia non è la prima volta che qualcuno festeggia un traguardo così prestigioso visto che il suocero di Peppina è riuscito ad arrivare a spegnere 108 candeline.

L'articolo Giuseppa Manca compie 100 anni, gli auguri del Comune alla nonnina di Cagliari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.