“Un anno e mezzo “di lavoro” in 75 secondi”. Così Francesca Ghirra, consiglieri dei Progressisti attacca il sindaco Paolo Truzzu per la sintesi sull’attività svolta dall’esecutivo negli ultimi 18 mesi. “Questo pomeriggio il sindaco avrebbe dovuto illustrare in Consiglio comunale la relazione annuale 2019/2020, un documento dal forte valore politico in cui la giunta riassume le attività svolte nell’anno di riferimento in attuazione del programma elettorale e delle linee di mandato.

L’illustrazione del sindaco, che ha definito la relazione un “documento asettico, senza alcuna valutazione di carattere politico”, è durata poco più di un minuto. Mi sembra piuttosto emblematico. Se volete verificare, potete guardare qui il video della seduta di oggi, dal minuto 54.22 a 55:37 https://youtu.be/-uEycM-bXDI”

L'articolo “Giunta Truzzu, un anno e mezzo “di lavoro” Cagliari raccontato in 75 secondi” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.