Giulia e Claudia, quei due bellissimi sorrisi spezzati nel terribile incidente che sconvolge l’Italia. Perchè è un incidente che ci riporta alla curda realtà, nella fase due, della sicurezza stradale, del viaggiare sicuri. Una scia di enorme cordoglio per tutto il giorno anche nella nostra pagina Fb, per le due ragazze di 20 e 21 anni morte nel drammatico scontro frontale avvenuto nel Bresciano, a poca distanza dal lago d’Iseo. Le vittime si chiamavano Giulia Vangelisti di Cividate Camuno e Claudia Marioli di Esine, stando ai primi rilievi sarebbero tutte e due morte sul colpo nel terribile impatto avvenuto sulla statale del Tonale. Il bilancio è stato terribile perchè oltre alle due ragazze morte, altri cinque giovani sono rimasti feriti. In una striscia di asfalto che ieri a tarda notte sembrava un campo di guerra.

L'articolo Giulia e Claudia, quei due bellissimi sorrisi spezzati nel terribile incidente che sconvolge l’Italia proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.