“Centro clandestini di Monastir, ore 18:38. Ogni commento è superfluo …..”. La frase su Facebook è del deputato di Fi Ugo Cappellacci che ha postato poco fa le immagini di alcuni ospiti che scavalcano il muro di cinta del centro di accoglienza dei migranti di Monastir per le uscite senza permesso.

Dopo gli episodi nei giorni scorsi (ospiti fermati per alcuni furti al Carrefour e per le molestie ad alcune ragazzine e dopo il tentativo di investimento di alcuni africani) la Prefettura aveva deciso di disporre l’immediata realizzazione di ulteriori strumenti e misure di difesa passiva della recinzione perimetrale del Centro, al fine di scongiurare ulteriori episodi di uscite arbitrarie.

Di rafforzare il sistema di videosorveglianza di cui è già dotato il Centro, e implementare le misure di compartimentazione dello stesso, al fine di limitare i possibili contatti fra i vari gruppi di migranti presenti.

L'articolo Giù dal muro di cinta, migranti in fuga dal centro di accoglienza di Monastir proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.