Giovedì riapriranno le scuole a Santu Lussurgiu
Erano state chiuse per via dei contagi da coronavirus

Santu Lussurgiu

Dopo dieci giorni di chiusura si preparano a riaprire i cancelli delle scuole dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado di Santu Lussurgiu. Gli alunni e i docenti delle scuole potranno fare ritorno in classe giovedì mattina. Continueranno a seguire le lezioni a distanza soltanto gli alunni risultati positivi al tampone molecolare e coloro che vivono con soggetti positivi.

Intanto stamane il sindaco Diego Loi, informato dalle autorità sanitarie, ha comunicato una guarigione. Scende così a 41 il numero dei residenti positivi nel centro del Montiferru.

“Sono chiaramente preoccupato per l’alto numero di contagi”, ha commentato Loi, “la speranza è che si tratti di un fenomeno circoscritto. I contagi sono legati agli alunni delle scuole e alle loro famiglie. Alcuni soggetti sono sulla via della guarigione”.

Martedì, 4 maggio 2021

L'articolo Giovedì riapriranno le scuole a Santu Lussurgiu sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.