Decine di ragazzi ammassati che cercano di salire in treno. Stazione di Cagliari, ore 14, binario 2: “Il problema sono i ristoranti e i campionati sportivi” afferma ironicamente uno studente del Medio Campidano. La foto è stata scattata oggi, ma ogni giorno, da anni, questo è quanto accade solitamente per chi viaggia nelle ore di punta. I convogli molto spesso arrivano o sono disponibili per i viaggiatori solo pochi minuti prima della partenza programmata. Un disagio non indifferente, soprattutto in queste settimane in cui la cronaca comunica quotidianamente l’impennata dei contagi  tra gli studenti.Con il nuovo dpcm firmato dal presidente del consiglio Giuseppe Conte che consente ai licei modalità ancora più flessibili, con ingressi alle 9 e possibilità di lezioni anche nel pomeriggio, particolarmente  gli studenti sperano che la situazione possa migliorare

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion