Giovane ucciso mentre difendeva la madre: arrestato l’assassino
La donna è in fin di vita 

Carabinieri

È stato catturato dai carabinieri della compagnia di Lanusei Shaid Masih, il pachistano di 29 anni ricercato dopo l’omicidio del ventenne Mirko Farci avvenuto questa mattina a Tortolì. Il giovane era stato accoltellato mentre interveniva in difesa della madre, Paola Piras di 50 anni, in seguito all’aggressione avvenuta poco prima dell’alba nel suo appartamento del centro ogliastrino.

Il presunto omicida si sarebbe introdotto in casa della donna e l’avrebbe colpita con alcuni fendenti per poi colpire il figlio che cercava di difendere la madre. Il pachistano, ex compagno della donna, era stato fermato per maltrattamenti e gli era stato imposto il divieto di avvicinarsi alla ex.

La donna è in fin di vita. Lo hanno comunicato i carabinieri cha hanno fermato il presunto omicida.

Il grave fatto di sangue ha sconvolto Tortolì. Il sindaco Massimo Cannas su Fb ha parlato di “terribile notizia”.

“Siamo tutti attoniti e profondamente scossi da questa tragedia che ha spezzato irrimediabilmente la serenità di tutti noi”, ha scritto: “Ciò che è accaduto è insopportabile e inaccettabile. Una giovane vita spezzata e una madre che combatte per la vita”.

L’arresto del giovane pakistano ha avuto anche momenti di grande tensione. Una folla radunata davanti alla caserma ha cercato di aggredirlo. Alcuni carabinieri sono rimasti contusi nella ressa.

Martedì, 11 maggio 2021

L'articolo Giovane ucciso mentre difendeva la madre: arrestato l’assassino sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.