“Una giovane mamma ci ha lasciato. Cari amici una giovane donna di Monserrato qualche giorno fa è deceduta al “G.Brotzu”. Abbiamo saputo che i familiari pur nel momento di grande dolore hanno deciso di far vivere altre persone donando gli organi per diversi trapianti”. La storia su Facebook la racconta Pino Argiolas, presidente di Prometeo, l’associazione dei trapiantati.“È un gesto di grande generosità da parte della famiglia, che mi dicono rispecchia la bontà d’animo della giovane mamma deceduta.Un grazie di cuore a tutta la famiglia che non si è tirata indietro, ma con grande cuore ha dato ad altri uomini e donne la possibilità di poter continuare a vivere.Un grazie anche a tutti gli operatori sanitari del CNT di Roma, del C.R.T. di Cagliari, della Rianimazione e dei Centri Trapianti del G Brotzu che nonostante il Covid continuano il loro impegno per salvare pazienti che soffrono”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.