Giornate ecologiche in spiaggia: appuntamento a Mandriola
Nella marina di San Vero Milis erano state sospese ad aprile per via della zona rossa

La locandina dell’iniziativa

Dopo lo stop forzato a causa della zona rossa, riprendono le giornate ecologiche mensili promosse dal Comune di San Vero Milis. Sabato 8 maggio appuntamento alle 9 presso la biblioteca della pineta di Mandriola.

Per informazioni è possibile contattare la biblioteca comunale al numero 0783 53611 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. A marzo i volontari avevano ripulito le strade, il lungomare e il verde pubblico a Putzu Idu.

“Ringraziamo i tanti che ci hanno dimostrato disponibilità”, ha commentato il sindaco Luigi Tedeschi, “aspettiamo tutti i volontari per la registrazione che avverrà direttamente sul luogo, prima di iniziare. I deturpatori dell’ambiente ci sono, e lo sappiamo, ma noi saremo di più”.

Mercoledì, 5 maggio 2021

L'articolo Giornate ecologiche in spiaggia: appuntamento a Mandriola sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.