Si tinge di rosso il municipio di San Gavino Monreale perché “rosso è il colore del sangue, dell’amore e della vita”.  Si celebra così la Giornata Internazionale del Donatore di Sangue, il 14 giugno, un’iniziativa dell’OMS, nata nel 2004, per ricordare quanto sia importante il ruolo dei donatori di sangue che consentono con il loro gesto di curare milioni di pazienti in tutto il mondo.“Questi sono i regali che i donatori fanno ogni giorno – spiega l’organizzazione Avis San Gavino Monreale – gratuitamente e in silenzio, per tutti noi. In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, per ringraziarli in un modo speciale, abbiamo voluto illuminare e colorare di rosso il nostro municipio nella notte di ieri e oggi “. Stasera si replica quindi, dalle 21,30 alle 24.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.