Giornata ecologica ad Abarossa, volontari in spiaggia per la pulizia
Appuntamento per venerdì mattina, iniziativa della sezione Avis di Santa Giusta

Abarossa – Foto di Antonello Figus

Nuova giornata ecologica nella spiaggia di Abarossa, in vista della stagione estiva: la propone la sezione Avis di Santa Giusta per venerdì 12 giugno. Il ritrovo dei volontari è fissato per le 8 davanti al chiosco Martini Beach.

“Non c’è un numero massimo di partecipanti, dato che saremo all’aperto”, spiega il sindaco Antonello Figus. “I volontari dovranno munirsi di guanti e saranno divisi per zone. Al termine della raccolta passerà un mezzo e ritirerà le buste di rifiuti”.

“Alla giornata ecologica sarò presente anche io e vigilerò affinché tutto si svolga per il meglio, senza rischi per la sicurezza”, aggiunge Figus.

“Invito tutti a partecipare”, conclude il sindaco di Santa Giusta. “La nostra spiaggia accoglie migliaia di persone che arrivano da diverse zone della Sardegna, aiutateci a mantenerla pulita”.

Mercoledì, 10 giugno 2020

L'articolo Giornata ecologica ad Abarossa, volontari in spiaggia per la pulizia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.