E' morto all'età di 74 anni Giorgio Greco, ex responsabile della sede ANSA della Sardegna. Malato da tempo, le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi mesi ed era stato ricoverato in una Rsa di Cagliari. Lascia la moglie Gisella e i figli Stefano e Francesco.
    Originario della Calabria, era nato a San Giorgio Albanese il 31 gennaio 1948. Iscritto all'Ordine dei giornalisti dal 1974, si era presto trasferito in Sardegna, dove ha svolto la sua intera carriera giornalistica, culminata con la promozione a responsabile della redazione di Cagliari. Ha lasciato l'ANSA nel 2009, per diventare capo ufficio stampa della Regione Sardegna con l'allora governatore Ugo Cappellacci (Fi).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.