In barca a vela per un mese nel Mediterraneo: a Radio Casteddu, Giorgio Ribolini, 81 anni: “Abbiamo aderito a una situazione di questo tipo perché avevamo già programmato di fare un giro e abbiamo deciso di accettare di questa possibilità con l’università. Per me è l’amore per il mare, essendo il ligure, che mi porta a fare queste cose e la Sardegna è un paradiso terrestre, è uno dei posti più belli del mondo e i sardi sono persone meravigliose.Non è detto che durerà un mese, potrebbe essere di meno o di più, ma non abbiamo problemi da questo punto di vista. Adesso ci prendiamo la libertà necessaria per andare dove capita e, nello stesso tempo, aiutare l’impresa di ricerca che è molto interessante. A bordo della barca saremo in contatto con telemedicina per dare informazione sullo stato di salute, di benessere che, giorno per giorno, potranno loro verificare meglio da un punto di vista medico. Per noi è come sempre, sarà un periodo come tutti quelli che abbiamo passato nella nostra storia e sono felice di solcare il mare”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion