Giorgia Meloni: “Turisti tedeschi lasciano caparra in Sardegna, siete più solidali voi della Merkel”

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna“C’è più solidarietà in questa lettera di due turisti tedeschi nei confronti dell’Italia, che in tutto quello fatto dalla Merkel e dall’Ue a trazione tedesca dall’inizio di questa emergenza.
Da leggere”. Giorgia Meloni pubblica su Fb la lettera dei turisti tedeschi che lasciano la caparra all’hotel di Fluminimaggiore  dopo avere rinunciato alla vacanza a giugno a causa dell’emergenza Coronavirus. Con un commento al veleno nei confronti della Merkel e della ue: “Ci vergogniamo che la Germania non vuole aiutare l’Italia con gli Eurobond”, avevano scritto i vacanzieri tedeschi al proprietario dell’hotel del Sulcis. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie