Lo riporta agenzia Petra. Wp,'anche il fratellastro di Abdullah'

(ANSA) - TEL AVIV, 03 APR - In Giordania sono in corso arresti ad alto livello per ragioni di sicurezza. Lo riferisce l'agenzia ufficiale Petra che cita fonti della sicurezza secondo cui tra le persone fermate ci sono Sharif Hassan Bin Zaid e Basem Ibrahim Awad Allah. Il primo - secondo fonti stampa - è legato al principe Ali Ben Hussein, fratello del re mentre il secondo è stato capo ufficio della Casa Reale. Secondo il Washington Post anche il principe Hamza, figlio maggiore del defunto re Husseim e fratellastro del Re Abdallah II, è stato posto agli arresti domiciliari. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.