Un'ondata di maltempo si è abbattuta su tutta la Regione

(ANSAmed) - TEL AVIV, 18 FEB - Una intensa nevicata è caduta la scorsa notte sulla capitale giordana Amman (700 metri sul livello del mare). Nelle strade del centro si sono accumulati diversi centimetri di neve che hanno intralciato il traffico. La polizia ha fatto appello agli abitanti affinchè non si avventurino oggi nelle strade. Molte scuole sono rimaste chiuse e, secondo i media locali, le vaccinazioni di coronavirus sono state sospese.

Nevicate molto più abbondanti, aggiorna intanto la agenzia di stampa Petra, sono state segnalate nelle zone montagnose nel Nord del Paese. Un'ondata di maltempo è stata segnalata negli ultimi due giorni anche nei Paesi limitrofi, fra cui Libano, Siria ed Israele. (ANSAmed).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.