Villaspeciosa ritorna Covid free. Zero contagi in città, “finalmente, è la prima volta dalla seconda ondata. È stata, purtroppo, una seconda ondata molto triste e pesante per la nostra comunità, vorrei ricordare e fare una preghiera per Adriano, Efisio e Antonietta. Mi piacerebbe ci stringessimo tutti in un abbraccio ai familiari”, così il sindaco Gianluca Melis, nell’annunciare la completa guarigione degli ultimi residenti risultati positivi al Coronavirus. “Sono state tantissime le persone che sono state colpite dal virus, dovrebbero essere circa 50, parecchie quelle che sono state male e alcune sono state anche ospedalizzati. Ora che il virus è uscito dalla nostra comunità sarebbe opportuno sollevare l’asticella dell’attenzione e cercare di non farlo rientrare. Godiamoci in ogni caso questo momento di gioia e speriamo in un futuro più roseo per tutti”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.