Gino, il coniglio scappa e viene riportato dalla Polizia al proprietario: “Voleva gustarsi un po’ di libertà”

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Nei giorni scorsi una Volante in servizio a Montecatini Terme ha visto e recuperato un coniglio che correndo si era rifugiato sotto un macchina in sosta.
Non avendo il microchip era stato affidato all’ESAF.
Nei giorni seguenti, però, con una ricerca sui social hanno trovato il proprietario che ha potuto così riabbracciare il suo Gino.
Storia a lieto fine, anche se mi è venuto il dubbio che anche Gino, come tanti altri animali, si volesse gustare un po’ di libertà in questo periodo dove, con gli umani a casa, hanno a disposizione strade, fontane e parchi.

Agente Lisa

L'articolo Gino, il coniglio scappa e viene riportato dalla Polizia al proprietario: “Voleva gustarsi un po’ di libertà” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie