“Ringrazio la sindaca di Pula Carla Medau, per aver organizzato questa cerimonia per far vedere alle persone che in questo periodo difficile e travagliato c’è ancora speranza per tutti”. Così Gina Luigi Puddu, sindaco di Settimo, racconta la storia del barista Luca che ha trovato a Nora una fede nuziale smarrita 30 anni fa da due coniugi di Settimo. Oggi la riconsegna a Pula. “Una fede nuziale può essere trovata dopo 30 anni e riconsegnata al legittimo proprietario”, racconta Puddu, “Luca ha computo un gesto eccezionale. E dire che la fede si era spostata solo di qualche metro, pensiamo alle tante persone che in questi anni avrebbero potuto portarla via. Luca ha trasmesso un messaggio di onestà, lealtà e senso civico”.

L'articolo Gigi Puddu a Radio Casteddu: “Fede trovata dopo 30 anni e restituita: onestà e senso civico” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.