Ghilarza, il cinema va in piazza Agorà. Si inizia con “Jojo Rabbit”
Tre appuntamenti proposti dai gestori della sala Joseph in collaborazione con il Comune

A Ghilarza il grande schermo sarà montato in piazza Agorà, per la rassegna all’aperto “Cinema Estate 2020”. Per tre mercoledì fra luglio e agosto saranno proposti tre titoli scelti dai gestori del “Joseph”, che organizza anche quest’anno le proiezioni all’aperto, in collaborazione con il Comune.

Si partirà mercoledì 15 luglio, alle 21, con il film “Jojo Rabbit”; a seguire mercoledì 22 luglio “Mio fratello rincorre i dinosauri” ed infine mercoledì 5 agosto “Mia e il leone bianco”.

“Proponiamo tre film adatti a tutti”, spiegano gli organizzatori, “ma ciascuno con un messaggio forte e chiaro: la tolleranza ed il rispetto verso il prossimo e verso la natura”.

La rassegna “Cinema Estate 2020” coinvolgerà, a scelta delle varie amministrazioni, anche tutti i paesi dell’Unione dei comuni del Guilcer, e quindi anche Abbasanta, Aidomaggiore, Boroneddu, Norbello, Paulilatino, Sedilo, Soddì, e Tadasuni.

Sabato, 11 luglio 2020

L'articolo Ghilarza, il cinema va in piazza Agorà. Si inizia con “Jojo Rabbit” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.