È morto mentre stava lavorando, insieme a un suo nipote (rimasto ferito) a Pirri, in via Tamburino Sardo. Il balcone dell’appartamento nel quale stavano eseguendo dei lavori è crollato, non lasciando scampo ad Antonello Zedda. Cinquantadue anni, di Gesico, titolare della Edil Pino snc, Zedda lascia “moglie e due figli piccoli”, spiega, choccata, la sindaca di Gesico Cinzia Porceddu. “Ho appreso la brutta notizia. Ci stringiamo al dolore dei familiari. Antonello era una persona d’oro, dedita al lavoro e alla sua famiglia. Questa tragedia ha sconvolto l intera comunità di Gesico. Una morte assurda e senza senso. Un dolore profondo. Sarà lutto cittadino”, assicura la sindaca.

Un uomo conosciuto da tutti, a Gesico, Antonello Zedda. A ricordarlo, con il tono di voce a metà tra l’incredulo è il commosso, è Carlo Carta, presidente della Pro loco cittadina: “Antonello è stato tra i fondatori, nel 1993, della pro Loco. Abbiamo ideato la sagra della lumaca, oltre a organizzare tanti eventi culturali e sociali che hanno portato il nome di Gesico alla ribalta. È come se avessi perso un fratello”.

L'articolo Gesico sotto choc per Antonello Zedda, morto nel crollo di Pirri: “Dramma senza senso” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.