Genoni. Le squadre dei Vigili del Fuoco di Sorgono ed Ales, sono intervenute alle prime luci dell’alba, in un’azienda agricola  in località “Crobeddu”. Un capannone di circa 300 metri quadri nel quale erano custodite 4000 balle di foraggio, due trattori ad attrezzature agricole varie, è stato interessato da un incendio che ha avuto origine da una probabile scarica elettrica derivante da un fulmine.

Oltre alle ingenti perdite dovute alla distruzione dei beni custoditi, sono gravi anche i danni riportati dalle strutture murarie dello stabile. Sul posto presenti i Carabinieri della locale stazione.

L'articolo Genoni, fulmine colpisce un capannone: in fiamme 4000 balle di foraggio e attrezzature proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.