Era rimasto intrappolato in incendio nel vicentno

(ANSA) - VICENZA, 10 MAR - Massaggio e somministrazione dell'ossigeno attraverso una mascherina. Con questa tecnica, come se fosse stato una persona, i vigili del fuoco del distaccamento di Arzignano (Vicenza) hanno salvato oggi un gattino rimasto prigioniero all'interno di un garage, nel comune di Montebello Vicentino, dove è divampato un incendio per cause accidentali. Il felino aveva provato a scappare ma è rimasto impigliato in alcuni fili.

Una volta entrati nel garage, invaso dal fumo, i pompieri hanno sentito i miagolii provenienti da un angolo e uno di loro l'ha portato in salvo all'esterno per le cure del caso. Appena si è ripreso il gatto è stato consegnato alla proprietaria, che ha seguito con apprensione le operazioni di salvataggio durate molti minuti. La donna ha poi portato il suo animale dal veterinario. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.