“Isole covid free? È la solita tempesta in un bicchiere d’acqua. Le isole covid free sono isole piccole e di conseguenza anche i numeri. La sostanza è che questa è un’ottima operazione di marketing”. Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, ospite del programma TGtg su Tv2000.

“Diamo il segnale che anche in Italia, come per altri Paesi come la Grecia, – ha aggiunto Garavaglia – c’è questa opportunità. Se lo fai sei al pari degli altri, se non lo fai sei un passo indietro e uno prenota da un’altra parte. E questo non ce lo possiamo permettere. Non parliamo di numeri impossibili da gestire”.

“Prima di completare l’operazione ‘isole covid free’ che ha numeri molti piccoli, non parliamo infatti della Sicilia ma di isole minori e con numeri sostenibili, – ha concluso Garavaglia a Tv2000 – è evidente che prima bisogna rispettare l’ordinanza del commissario Figliuolo che prevede prima le fasce più anziane. Una volta completato questo possiamo passare alle ‘isole covid free’”.

 

L'articolo Garavaglia: “Isole covid free operazione marketing ma prima vaccinare anziani” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.