Salgono a quattro le pizzerie in Sardegna premiate con "tre spicchi" dalla guida Pizzerie d'Italia di Gambero Rosso. Framento di Cagliari si posiziona ancora una volta al primo posto e conferma i 92 punti, tiene la posizione Re | Mi di Sassari con 91 e Pizzeria Bosco di Tempio Pausania con 90. Si tratta di tre riconferme e una novità con Maiori di Palazzo Doglio che ottiene 90 punti. "Due spicchi" sono andati a 12 pizzerie: Refettorio di Alghero; Grains, Levante, Impasto, Pbread, Sa Scolla di Cagliari; Poppy' s di Carbonia; Pomata Bistrot di Carloforte; S' Arzola di Orotelli; Ibiscus di Quartu Sant' Elena; Ada di San Sperate; Rubiu Brew Pub di Sant' Antioco.
    Uno spicchio lo ha conquistato ancora una volta Sa Prentza di Seneghe. Tra le Regioni la Campania è al vertice con 23 locali premiati, seguita dalla Toscana con 16, Lazio con 13; Lombardia con 8; Piemonte e Veneto con 7; Sicilia con 6; Sardegna con 4; Abruzzo e Emilia - Romagna con 3; Liguria, Basilicata, Marche, Puglia, Trentino Alto-Adige e Umbria con 1.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.