Da lunedì è quasi certa la riapertura di palestre e piscine. Lo ha comunicato ai microfoni di Radio Casteddu l’onorevole Domenico Gallus: “Io penso che da lunedì possano essere riaperte, almeno questo è il sentire generale”.Tante attività che attendono, c’è il versante economico da proteggere “perché non si muore solo di covid; la nostra azienda però può anche morire, poi si può ricostruire, ma se si perde la salute non si può avere né l’uno e né l’altra”.“La zona bianca va mantenuta, i numeri sono ancora molto buoni  e possiamo trascorrere un fine settimana tranquillo ma, più di prima, bisogna stare attenti e qui si vedrà proprio la maturità del popolo sardo perché ci sono le varianti ma se rispettiamo, come abbiamo fatto sinora, le precauzioni, ossia mascherine, mani ben igienizzate, distanziamento sociale, credo che potremmo vantarci di essere un popolo in gamba, serio che, rispettando le regole, è stato premiato”.Risentite qui l’intervista a Domenico Gallus del direttore Jacopo Norfo e di Paolohttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/1972378906254169/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.