Gallura in ginocchio per il maltempo: “La piena del fiume Padrongianus ha portato via la condotta, siamo senza acqua potabile”

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Gallura in ginocchio per il maltempo: “La piena del fiume Padrongianus ha portato via la condotta, siamo senza acqua potabile”. Il sindaco di Porto San Paolo Francesco Lai descrive così la difficile situazione: “Abbiamo appena finito di fare una ricognizione per verificare la situazione dopo le incessanti piogge di queste ore. Allagamenti in molte parti del territorio, in più arriva ora la notizia da parte e Abbanoa che la piena del fiume Padrongianus ha completamente portato via la condotta idrica principale che porta l’acqua potabile a Murta Maria, Porto San Paolo, Porto Taverna, Vaccileddi e Monte Petrosu.La mancanza dell’acqua potabile purtroppo è dovuta a questo, non era certo prevedibile o preventivabile. Attendiamo comunicazioni ufficiali per il ripristino, sperando nell’urgenza dell’intervento ma compatibilmente con le condizioni avverse e con i livelli dei bacini ancora molto alti”. 

L'articolo Gallura in ginocchio per il maltempo: “La piena del fiume Padrongianus ha portato via la condotta, siamo senza acqua potabile” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie