Ritardo inconcepibile, non depone bene su capacità organizzative

(ANSA) - MILANO, 22 NOV - "Il sottoscritto è un operatore sanitario, ha 69 anni e qualche piccolo fattore di rischio aggiuntivo, come essere un vecchio asmatico, ma a giovedì il vaccino antinfluenzale nel nostro ospedale - a giovedì, non so se sia arrivato venerdì - non era ancora arrivato". Lo ha detto il primario del Sacco di Milano Massimo Galli a Stasera italia Weekend su Rete 4.

"È un ritardo inconcepibile e che non depone bene sulle capacità organizzative che dovremmo ricostruire - che avremmo già dovuto fare come ha fatto la Spagna - per poter davvero utilizzare bene i vaccini anti-Coronavirus che mi auguro - ha concluso - possano arrivare molto presto ed essere efficaci" (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.