È un mistero la scomparsa di Gabriella Maxia, sparita da Decimoputzu lo scorso 27 febbraio. Il marito Luigi Cadelano è intervenuto a “Chi l’ha visto?” su Rai 3, lanciando per l’ennesima volta, e per la prima volta in diretta nazionale, un appello: “Chiama almeno tua mamma per dirle come stai”, ha detto, in collegamento con Federica Sciarelli. “Mia moglie prende farmaci per stare tranquilla, ma non so se ce li abbia. Potrebbe essere vulnerabile”. Cadelano ha ripetuto di aver saputo di due movimenti bancari effettuati nelle ore successive alla scomparsa della moglie proprio dal suo bancomat: “Uno a Milano e uno in Svizzera”. Poi, un altro appello: “Amore, se hai un minimo di lucidità fatti sentire, accendi il cellulare. Viviamo una situazione delicata anche con i bambini, stiamo combattendo per riportarli a casa”.

 

Luigi Cadelano ha anche ricordato che “mia moglie ha la testa rasata, ma ho notato he da casa manca una parrucca a caschetto, per cui potrebbe esserselo messo”.

L'articolo Gabriella scomparsa da Decimoputzu, il marito a “Chi l’ha visto?”: “Chiama almeno tua mamma” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.