Riana Nainggolan è una nuova giocatrice del CUS Cagliari futsal. Classe 1988, centrale, torna in Sardegna dopo l’esperienza con la maglia del Sinnai C5 (stagione 2015/2016).

«Il mare e la tranquillità di Cagliari mi danno molta felicità» racconta la calciatrice ai microfoni dei canali social del CUS: «Ho passato tanto tempo in Sardegna anche quando giocavo a Roma  poi è arrivata la chiamata del CUS Cagliari e il mio cuore ha scelto». Il suo ritorno a Cagliari l’ha riportata accanto a suo fratello Radja: «È contento della mia scelta e ora possiamo stare più vicini».

La giocatrice ha svolto i primi allenamenti con le compagne ed è pronta per l’esordio con la maglia del Centro Universitario Sportivo cagliaritano sabato 6 febbraio alle ore 21.00 contro Padova Calcio Femminile.

Il CUS Cagliari ringrazia la BRC 1996 calcio a 5 femminile per la disponibilità nel trasferimento della calciatrice.

L'articolo Futsal, Riana Nainggolan al Cus Cagliari: è la sorella del Ninja proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.