Ieri a Sanluri, i carabinieri della locale Stazione, a conclusione di accertamenti e indagini, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un 26enne del luogo, disoccupato e con precedenti denunce a carico. I carabinieri hanno potuto verificare come l’uomo si fosse reso responsabile di un furto con effrazione presso i locali della Provincia del Sud Sardegna, in via Puccini, avvenuto il 5 novembre 2020 quando, introdottosi nella sala d’attesa, aveva forzato, danneggiandolo, il serbatoio delle monete di un distributore di bevande self service, rubando circa 50 euro in monete. A seguito dell’informativa di reato l’autorità giudiziaria ha delegato una perquisizione locale e personale, durante l’esecuzione della quale i militari hanno rinvenuto e sequestrato gli abiti utilizzati la sera del furto, corrispondenti nella foggia a quelli descritti da alcuni testimoni che erano stati sentiti nell’immediatezza dell’evento. 

L'articolo Furto nei locali della Provincia a Sanluri, denunciato un 26enne disoccupato proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.