Furto all’interno di un tabacchino. Identificato e denunciato un 33enne per ricettazione.

Nella mattinata di oggi gli Investigatori della 4^ Sezione della Squadra Mobile, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà un uomo di 33anni per ricettazione.

L’indagine è iniziata lo scorso 22 maggio quando gli Agenti si sono messi sulle tracce di un uomo domiciliato a Monserrato, già conosciuto per i suoi precedenti di polizia, perché sospettato di tenere occultata un’arma.

L’immediato controllo presso l’abitazione dell’uomo, ha consentito di rinvenire un’arma giocatolo priva di tappo rosso ed una busta di plastica contente numerose confezioni di filtri e cartine per il confezionamento di sigarette un totale di oltre 120 pezzi. Richiesta la provenienza di questo considerevole quantitativo di merce, l’uomo dapprima non ha fornito alcuna giustificazione ma poi ha riferito di aver trovato la busta per strada.

I poliziotti invece, hanno ritenuto opportuno fare una ulteriore verifica, perché proprio nel comune di Monserrato nella notte del 20 maggio era stato perpetrato un furto all’interno di un tabacchino. È bastato contattare i titolari per avere la certezza che quelle cartine erano parte del bottino asportato perché sono state subito riconosciute come merce da loro venduta, essendo di una marca che trattano solo pochi commercianti.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato ricettazione.

Gli investigatori in queste ore stanno svolgendo ulteriori accertamenti per individuare il responsabile del furto visionando le immagini del sistema di videosorveglianza.

L'articolo Furto all’interno di un tabacchino a Monserrato, identificato e denunciato un 33enne per ricettazione proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.