Nella notte tra domenica e lunedì a Oristano un furgone dell’azienda di pulizie “Splendid Or[1]“, di proprietà di Silvia Ledda, è stato svuotato di attrezzature per un valore che supera i 5mila euro. Tra gli oggetti rubati figurano lavasciuga, un bidone aspiratutto, aspirapolvere, secchi e anche buste della spazzatura. Un danno ingente per l’azienda, che si occupa di servizi di pulizia generale e manutenzione del verde.
Nonostante il furto, avvenuto in via Sassari, c’è un aspetto che potrebbe portare i responsabili alla giustizia. Il furgone era dotato di telecamere di sorveglianza. Le immagini registrate potrebbero fornire indizi importanti per l’identificazione dei ladri. In un post sui social, Silvia Ledda ha fatto appello alla comunità, chiedendo di segnalare chiunque tentasse di vendere l’attrezzatura rubata, che include oggetti specifici e facilmente riconoscibili.
La titolare dell’impresa ha anche ricordato che, sebbene i ladri possano aver agito nella speranza di fare un guadagno facile, il “karma”, come ha scritto, farà il suo corso. Perciò ha invitato la cittadinanza a stare all’erta e a diffondere il messaggio, nella speranza che i responsabili del furto vengano rintracciati al più presto.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/furto-svaligiato-furgone-attrezzature-pulizie-oristano-8-novembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie