Furti alla Lidl di Oristano, Guspini e San Gavino: giovane denunciata
La donna, domiciliata a Ghilarza, ha precedenti denunce a suo carico

Carabinieri

Utilizzando una borsa schermata aveva rubato diversi indumenti da donna e cioccolata dai magazzini Lidl, ma per sua sfortuna era incappata in un posto di blocco dei carabinieri di Barrali che avevano notato nella sua auto la refurtiva, priva di scontrino.

Incastrata anche dalle immagini dei sistemi di video sorveglianza, una giovane di 29 anni, residente a Ussana e domiciliata a Ghilarza, è stata denunciata per furto aggravato e continuato, perché accusata di una serie di furti messi a segno nei magazzini Lidl di Oristano, Guspini e San Gavino Monreale.

I furti sono avvenuti la mattina di mercoledì 3 febbraio scorso. 

La merce è stata restituita alla Lidl.

La giovane, disoccupata, ha precedenti denunce a suo carico.

Domenica, 14 febbraio 2021

L'articolo Furti alla Lidl di Oristano, Guspini e San Gavino: giovane denunciata sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.