Una foto in cui compariva nudo nel proprio bagno che è rimbalzata sulle chat di mezza Sardegna.  Un brutto episodio costato la parrocchia a don Mario Montis di Sardara, parroco di Furtei. Il sacerdote, intervistato da L’Unione Sarda, ha spiegato che non stava facendo una foto, “sono entrato in doccia e chiudendo una chiamata, visto che non ci vedo bene, forse ho attivato la fotocamera”. Intanto proprio ieri l’arcivescovo Baturi ha rimosso il religioso dall’incarico e ha affidato a don Alberto Peddis l’amministrazione della parrocchia di Santa Barbara Vergine e Martire di Furtei.

L'articolo Furtei, selfie senza vestiti spedito in chat: sacerdote via dalla parrocchia proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.