Stava andando a dar da mangiare ai suoi animali quando, sulla Ss 198, appena uscito dalla sua Sadali, è finito fuori strada con l’auto, rimanendo ferito gravemente. L’incidente risale a venerdì scorso e, da allora, Tranquillo Domenico Piroddi, allevatore di quarantuno anni, si trova in un letto del reparto di Rianimazione del Brotzu, in lotta tra la vita e la morte. I medici lo stanno tenendo sotto osservazione costante. La notizia del grave incidente ha fatto rapidamente il giro del paesino della Barbagia di Seulo, dove Piroddi è molto conosciuto. Un allevatore stimato, da sempre impegnato nel lavoro. A casa, ad attendere qualche buona notizia ormai da cinque giorni, ci sono il padre e la sorella. L’incidente, stando alle informazioni ricevute, è avvenuto proprio nel tratto dove la Statale è totalmente pianeggiante.“Stiamo pregando tutti per lui, è un giovane del nostro paese che sta lottando”, spiega la sindaca Barbara Laconi, contattata da Casteddu Online: “Tranquillo Domenico è una persona molto buona e socievole, benvoluta da tutti. Ci auguriamo che esca presto da questo incubo”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.