Incassi dimezzati. Si lecca le ferite Fulvio Cocco, titolare dello storico e centralissimo Caffè Roma. Anche il suo bar risente delle misure anti Covid che stanno mettendo in ginocchio il settore della ristorazione. E oggi è partita la zona arancione.

“Incassi crollati del 50 % in altri giorni al 60”, dichiara Cocco, “la gente per strada non riesce a consumare. E noi dobbiamo ammazzarci di lavoro. Purtroppo ho 3 dipendenti e li faccio alternare. Al lavoro siamo in 2. Non riesco ad arrivare a 500 euro al giorno. La situazione è drammatica. Quanto ho incassato oggi? 390 euro”.

Risentite qui l’intervista a Fulvio Cocco del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanuhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/217496566675282/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

L'articolo Fulvio Cocco, titolare del Caffè Roma, a Radio Casteddu: “Incassi dimezzati” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.