Fulmini, vento e pioggia battente: danni per i temporali in provincia
Diversi interventi dei vigili del fuoco del comando di Oristano

L’oleandro abbattuto dal vento in via Sassari a Oristano

Il forte vento e la pioggia che si è abbattuta questa notte e nella prima mattina sulla provincia di Oristano ha causato danni in diversi comuni e spesso è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Dalle 8 di questa mattina, le squadre del comando di Oristano sono intervenuti a Terralba, Cabras (in via Liguria) e Fordongianus dove a causa delle sollecitazioni causate dal maltempo si sono scatenati principi di incendio per alcuni cavi Enel spezzati.

A Oristano una squadra è intervenuta per mettere in sicurezza la via Sassari, dopo che il vento ha spezzato alcuni oleandri.

Grande paura intorno alle 3 di notte nella pineta di Torre Grande per la caduta di un fulmine, accompagnato da un tuono che ha svegliato e messo in allarme residenti e villeggianti.

I rami ammucchiati lungo il marciapiede dopo lo sgombero della strada

Lunedì, 31 agosto 2020

L'articolo Fulmini, vento e pioggia battente: danni per i temporali in provincia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.