Il sud della Sardegna, ma anche la zona del centro, sono sotto un mega temporale. Fulmini, un concerto di fulmini, con tutti i grossi rischi del caso, per un’ondata di maltempo che ha già provocato diversi danni. Il sindaco di Escolca Eugenio Lai ha mostrato le strade tutte allagate, stesse cartoline arrivano dall’hinterland cagliaritano, soprattutto da Flumini di Quartu. A Elmas, sono crollati dei rami in via Sulcitana, il traffico è ko. Le strade del capoluogo sardo sono ormai trasformate in fiumi. Il maltempo è destinato a flagellare l’Isola sino alla tarda serata di oggi: il temporale, scoppiato poco prima delle 17, ha colto impreparati molti bagnanti ma anche gli automobilisti di rientro dal lavoro. L’allerta è solo gialla, ma l’attenzione dev’essere massima.

L'articolo Fulmini a Flumini, non è un gioco di parole: il litorale di Quartu allagato nel ciclone del temporale proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.