Traffico interdetto in via del Redentore per una fuga di gas dalla rete cittadina che ha causato un’esplosione in un terrazzo al quarto piano di via del Redentore. Un ragazzo è stata trasportato d’urgenza al Brotzu con varie ustioni e ora si trova al Santissima Annunziata di Sassari“La via è stata interdetta alla circolazione stradale e la scuola delle Mercedarie chiusa in via precauzionale”. ha annunciato il sindaco di Monserrato Tomaso Locci.Oltre alla Polizia Locale e all’Associazione di Protezione Civile Maestrale, sono presenti i VVFF, i Carabinieri e i tecnici Enel e Isgas. “Stiamo gestendo l’emergenza in prima persona anche con l’ausilio della vicesindaco Maristella Lecca”, sottolinea Locci, “ancora in corso le indagini per comprendere le cause della fuga di gas che parrebbe si possa essere introdotto nelle condutture fognarie”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.