L’associazione culturale Alas in Bolu ritorna a volare, dopo un lungo periodo di fermo causa Covid-19 , come se avesse attraversato un lungo inverno, riprende la vita come i germogli sui rami . Con il patrocinio del comune di Ossi, organizza per il  sabato 22 Agosto  nell’anfiteatro piazza Gramsci il concorso di poesia  ” Froeddas de poesia e cantos “. Durante la manifestazione ci saranno  intermedi  di artisti con canti tradizionali della Sardegna . La sezione  sarà  per questo concorso  soltanto in lingua sarda  con  tutte le sue varianti,  il tema è libero  e gli  elaborati possono essere in rima o senza.I poeti interessati a partecipare  devono chiamare a uno di questi tre numeri di telefono: 3489518899 Marieddu De Montis ,  3408565809 Dolores Nieddu, 3331729064 Rosa Corongiu, oppure  possono inviare  l’adesione di partecipazione a l’indirizzo imail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  L’ultimo giorno utile per le iscrizioni e il 15 di agosto 2020.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.