Il maltempo, che non dà tregua da settimane alla Sardegna, infierisce anche per il ponte dell’Immacolata: pioggia, vento, gelo e mareggiate saranno la costante meteorologica per l’isola almeno fino a domenica prossima. Già da questa mattina le temperature sono polari e il vento gelido sferza l’intera regione, anche se il cielo è sereno. Ma le condizioni atmosferiche peggioreranno ulteriormente a causa di una perturbazione in arrivo dalla Francia, con aumento della nuvolosità e pioggia sin da domattina. Il maltempo, con temporali e piogge abbondanti, non lascerà l’isola per trasformarsi in nevicate, a partire da domani sera, sopra i mille metri. Il vento di maestrale potrà raggiungere anche gli 80 chilometri orari fino a sabato per poi diminuire d’intensità domenica, mentre i mari saranno agitati o molto agitati, e potranno causare mareggiate.

 

L'articolo Freddo polare, pioggia e mareggiate: Sardegna al gelo per il ponte dell’Immacolata proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.