In ospedale titolari pizzeria Castellamonte,indagano carabinieri

(ANSA) - TORINO, 08 OTT - Spari nella tarda serata di ieri fuori da una pizzeria di Castellamonte, nel Torinese. Ferite due persone, trasportate all'ospedale Cto di Torino, i carabinieri hanno fermato poche ore dopo un pregiudicato, residente in Canavese, e lo hanno condotto negli uffici della caserma di Ivrea.

L'uomo è sospettato di essere l'autore del tentato omicidio, avvenuto intorno alle 23 davanti a una pizzeria di via Buffa. Il fermo a Caselle. Sono in corso le ricerche della pistola utilizzata, un revolver, che sarebbe stata gettata nell'alveo del torrente Stura. Sul luogo dell'agguato, i carabinieri hanno repertato un'ogiva calibro 38, ma nessun bossolo, poiché si tratta di una pistola a tamburo. I militari dell'Arma stanno sottoponendo il fermato alla prova dello stub, per rilevare residui di polvere da sparo, I due feriti, gestori della pizzeria, sono stati colpiti rispettivamente a una gamba e a una natica. Ricoverati al Cto di Torino, il più grave è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l'estrazione di un frammento di ogiva dal femore.

Se la caveranno con sessanta e venti giorni di prognosi. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion