“Possiamo sorridere. Magari non dico abbassare la guardia, però a me la variante Delta preoccupa un po’. Così a Radio Casteddu il deputato Pd Andrea Frailis. “Volo tutte le settimane”, ha aggiunto, “ieri ho volato su un aereo stracolmo, c’è un sistema di purificazione dell’aria che funziona al 99, 7 %, ma io sono preoccupato per lo 0, 3. son sbarcato senza nemmeno che mi controllassero la temperatura. Non vorrei che fosse il preludio al liberi tutti, dobbiamo stare molto attenti. Ho visto tantissimi ragazzi responsabili con mascherina e distanziamento, prove di responsabilità straordinaria.

Il crollo dei contagi? E’ l’effetto vaccini, è la svolta di Figliuolo E le Regioni non possono distogliersi dalle scelte centrali, anche se ammetto che ci sono state titubanze anche dal punto di vista scientifico”.

Una battura anche sulla Nazionale: “Mancini gioca sempre d’attacco e difende di squadra e il cagliaritano Barella è uno dei 4 centrocampisti migliori al mondo”.

Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu

https://fb.watch/6bhArYW9YB/

e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

L'articolo Frailis a Radio Casteddu: “Aereo stracolmo, ma nessun controllo a Elmas” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion